Get Adobe Flash player
Homepage » legal notes

AVVERTENZA LEGALE
 
INFORMATIVA
Perfetti Van Melle Italia Srl è una società di diritto italiano con sede sociale in Via XXV Aprile, 7 - 20020 Lainate (MI) Italia, P. IVA n. 05023760969. L’utilizzo del sito Web di Perfetti Van Melle Italia Srl è subordinato all’accettazione dei termini contrattuali di seguito riportati. Si noti che, con l’utilizzo del sito e lo scaricamento di qualunque materiale e/o informazione da questo sito, l’Utente accetta i presenti termini e condizioni, che divengono vincolanti nei suoi confronti. Questo sito è proprietà esclusiva di Perfetti Van Melle Italia Srl (Titolare).

LIMITI DI UTILIZZO
Tutti i contenuti di questo sito Web sono coperti dalle vigenti leggi a tutela del diritto d'autore. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna delle pagine del sito Web o qualunque loro parte può essere copiata, riprodotta, trasferita, pubblicata o distribuita sotto qualunque forma senza la preventiva autorizzazione scritta di Perfetti Van Melle Italia Srl. Ferme restando le disposizioni che precedono, l’Utente può memorizzare su un PC e/o stampare i contenuti del sito Web o loro parti per uso strettamente privato. I marchi d’impresa e i loghi visualizzati sul sito Web sono proprietà esclusiva di PERFETTI VAN MELLE SpA e delle sue società controllate, e sono tutelati da registrazioni a norma di legge e dalle leggi applicabili in materia di proprietà industriale. I marchi d’impresa e i loghi non possono essere riprodotti o utilizzati in qualunque sito Web diverso da quello di PERFETTI VAN MELLE SpA senza la preventiva autorizzazione scritta del titolare del diritto.
I marchi d’impresa e/o i loghi visualizzati in questo sito Web non possono essere utilizzati quali rimandi a indirizzi web di altri siti appartenenti a persone e/o enti terzi.

RESPONSABILITÀ
Perfetti Van Melle Italia Srl garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito Web sono veritiere e corrispondenti ai fatti esistenti alla data di aggiornamento di ciascun sito Web e che esse vengono fornite da Perfetti Van Melle Italia Srl in piena conformità ai principi di etica commerciale e di buona fede. In nessuna circostanza Perfetti Van Melle Italia Srl potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia perdita o danno, a carattere diretto o indiretto, derivante dall’utilizzo di questo sito Web. Le informazioni contenute in questo sito Web possono risultare inesatte o errate a causa di problemi di carattere tecnico o di altra natura, ivi compresi, in via puramente esemplificativa e non esaustiva, errori tipografici commessi durante l’inserimento dei dati. Perfetti Van Melle Italia Srl si riserva il diritto di modificare, aggiornare o sostituire le informazioni contenute in questo sito Web in qualunque momento, secondo necessità, senza obbligo di fornire alcuna comunicazione di preavviso.

LINK IPERTESTUALI
Nel caso in cui questo sito Web contenesse link ipertestuali diretti a siti appartenenti a persone e/o enti terzi, Perfetti Van Melle Italia Srl declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti Web accessibili tramite tali link ipertestuali. L’Utente che visitasse siti collegati a questo sito Web si assume pertanto ogni responsabilità connessa a tali accessi, particolarmente per quanto concerne ogni conseguente perdita, danno o costo di qualsivoglia natura. La presenza di un collegamento ipertestuale a tali siti Web non implica alcuna affiliazione, sponsorizzazione o altro genere di connessione di qualsivoglia natura tra Perfetti Van Melle Italia Srl e i proprietari del sito/dei diti Web accessibili tramite il link ipertestuale.
 
LEGISLAZIONE DI RIFERIMENTO E GIURISDIZIONE
I presenti termini e condizioni sono disciplinati dalla legge italiana e ogni controversia eventualmente insorta in relazione al sito Web di Perfetti Van Melle Italia Srl o al suo utilizzo sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Milano. Fatto salvo quanto precedentemente disposto, Perfetti Van Melle Italia Srl si riserva il diritto di avviare procedimenti legali presso giurisdizioni di altri paesi per la massima tutela dei propri diritti e legittimi interessi.