Get Adobe Flash player
Homepage » concorsi » Vinci 1000 aquiloni trainer kite





CLICCA QUI, INSERISCI IL CODICE CHE HAI TROVATO SUL BASTONCINO E SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO!
                                                                  REGOLAMENTO
                                                                        TP 415/14
 

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL
con sede legale in via XXV Aprile,  7  - 20020 Lainate (MI)  
Sede amministrativa Via G. Rossini, 1/A 20020 Lainate (MI) 
Partita IVA:05023760969 

DENOMINAZIONE: Vinci 1000 Aquiloni Trainer Kite 
PERIODO: dal 9 Giugno 2014 al 20 Maggio 2015
                                              
AREA: Territorio Nazionale, punti vendita del territorio nazionale che espongono il relativo materiale pubblicitario. 
 
DESTINATARI: Acquirenti finali dei prodotti coinvolti nell’attività, residenti in Italia.
 
PRODOTTI: Lecca lecca Chupa Chups
I prodotti coinvolti sono quelli presenti negli espositori  aventi grafica dedicata al concorso e presenti al momento dell’acquisto nel punto vendita.
 
 
PREMESSA:
Nel periodo di cui sopra, tutti coloro che acquisteranno un lecca lecca Chupa Chups a scelta tra quelli presenti nell’espositore “ruota” recante le indicazioni del concorso e presente presso i punti vendita che esporranno i relativi materiali pubblicitari, potranno partecipare al concorso e tentare di aggiudicarsi uno degli Aquiloni Trainer Kite in palio.
 
Il concorso prevede, per l’acquirente, la conservazione del bastoncino Chupa Chups risultato vincente, da presentare in originale (integro e non contraffatto),  se richiesto dal Promotore, per la convalida della vincita e la ricezione del premio.
 

MODALITA’  
Ciascun lecca lecca Chupa Chups contiene sull’estremità del bastoncino, nella parte coperta dalla caramella, un codice alfanumerico univoco. Per partecipare al concorso  gli acquirenti, a seguito dell’acquisto di uno dei Chupa Chups di cui sopra, dovranno collegarsi al sito www.chupachups.it nella speciale sezione dedicata all’iniziativa. Sarà possibile partecipare al concorso anche accedendo dalla pagina Facebook CHUPA CHUPS ITALIA, raggiungibile dal link http://www.facebook.com/chupachupsitalia.
 
Gli acquirenti  dovranno  fornire un indirizzo e-mail e un numero di cellulare o di telefono validi, tramite compilazione dell’apposito form predisposto, presente sul sito, inserire nel campo predisposto il codice rinvenuto sul bastoncino e cliccare sul tasto virtuale “scopri se hai vinto”.
  
Un software a tipologia instant win, la cui perizia è a disposizione presso il soggetto delegato, assegnerà, in modo automatico e casuale, tra tutte le partecipazioni pervenute, nell’arco di tempo dal 09/06/2014 al 20/05/2015 ore 24.00, un totale di n. 1.000 vincite consistenti ciascuna in:
 
N. 1 Aquilone Trainer Kite del valore di 26,00 euro cad. (21,3 euro + iva)
 
Ogni utente riceverà una notifica istantanea che lo informerà dell’esito della sua partecipazione al concorso.
In caso di vincita l’utente sarà invitato a fornire i propri dati completi necessari alla convalida della vincita e all’invio del premio; pertanto, l’inserimento di dati falsi, incompleti  o non corretti da parte del partecipante comporterà la mancata convalida della vincita, anche a posteriori.
Ciascun utente registrato potrà partecipare più volte nell’arco del concorso, ma sempre con bastoncini riportanti un diverso codice.
 
Il software è stato predisposto per verificare in tempo reale che il codice comunicato non sia già  stato utilizzato, in modo tale da impedire di giocare più volte lo stesso codice.L’eventuale vincita avvenuta con codice già utilizzato verrà  annullata.
  
Ciascun utente potrà vincere un solo premio.
 

ESTRAZIONE DI RECUPEROEntro il 31 Maggio 2015, alla presenza di un funzionario Camerale/Notaio, dal file contenente tutte le partecipazioni pervenute e non risultate vincenti, si terrà l’eventuale estrazione manuale e casuale di tanti nominativi quanti saranno i premi eventualmente non assegnati o non convalidati nel corso dell’intant win.
Sarà estratto inoltre un altrettanto numero di riserve.
 
I vincitori estratti saranno contattati per l’avviso vincita utilizzando i recapiti forniti in fase di registrazione.
 
 
VALORE COMPLESSIVO MONTEPREMI € 21.300,00 +IVA
 
 
Clausole generali
La manifestazione si svolgerà sotto il controllo del Funzionario della competente Camera di Commercio di Milano o di un Notaio.
 
Il Concorso sarà reso noto al pubblico su Facebook® all’indirizzo:
http://www.facebook.com/chupachupsitalia e sul sito www.chupachups.it 
 
Il Regolamento completo del concorso sarà disponibile sul sito www.chupachups.it , sulla pagina Facebook® CHUPA CHUPS® ITALIA.
 
Il concorso e tutti i dati relativi agli utenti partecipanti verranno gestiti da un server ubicato sul territorio nazionale.
 
 Per ciascun utente sarà possibile registrarsi al concorso una sola volta, ma partecipare più volte, sempre con codici differenti.
Ciascun utente registrato potrà comunque vincere un solo premio nell’arco di tutto il periodo del concorso.
 
Non si può garantire un accesso continuativo, sicuro o ininterrotto al sito web, a fronte dei numerosi fattori fuori dal controllo del promotore che possono interferire con il funzionamento del sito web. Non si accetta alcuna responsabilità relativa a difficoltà nell'iscrizione o ad iscrizioni in ritardo.
 
I dati comunicati dovranno essere veritieri al fine dell’invio del premio.
I premi saranno spediti direttamente all’indirizzo comunicato dall’utente entro 180 giorni dalla data di assegnazione vincita e senza alcun onere a carico del vincitore. La vincita decadrà nel caso di indirizzo inesatto o in caso di mancato ricevimento della documentazione eventualmente richiesta entro i termini e le modalità indicate.
In nessun caso i premi potranno essere convertiti in denaro.
 
Verranno ritenute valide solo le vincite relative a persone domiciliate in Italia.
Al concorso non potranno partecipare i dipendenti della società promotrice o i loro congiunti famigliari.
Essendo la manifestazione diretta ai soli acquirenti finali, non potranno partecipare al concorso i rivenditori. In caso di accertamento, anche a posteriori, di tale requisito, la vincita a fronte di un rivenditore o di un suo diretto famigliare verrà invalidata, con tutte le conseguenze di legge.
 
Ogni bastoncino riportante un codice risultato vincente darà diritto a un solo premio.
 
La partecipazione al concorso comporta l’implicita accettazione del presente Regolamento in ogni sua parte, senza alcuna riserva.
Al fine di garantire il corretto svolgimento della manifestazione il Promotore si riserva di squalificare il partecipante nel caso riscontri l’utilizzo di sistemi non leciti o la manomissione delle disposizioni di gioco, o dichiarazioni false o inesatte volte a modificare il buon esito della partecipazione.
Le verifiche possono essere completate anche a posteriori con conseguente invalidazione della vincita.
 
In caso di richiesta, da parte del promotore, il vincitore dovrà spedire, secondo i termini e le modalità indicate, il bastoncino originale del Chupa Chus riportante il codice risultato vincente.
Non saranno ritenuti validi bastoncini che presenteranno segni di manomissione o alterazione, che non siano integri o il cui codice non sia chiaramente identificabile.
 
Per quanto non indicato nel regolamento, la società Promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
 
Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
 
Eventuali premi non richiesti, non assegnati o non consegnati diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Aldo Garavaglia Dottor Sorriso ONLUS Largo Vittorio Veneto 2/4, 20020 Lainate (MI)
 
 
Soggetto Delegato: Telepromotion Service S.r.l. – sede legale in via Sardegna 21, 20146 Milano e sede operativa in via Privata Reggio 3, 20122 Milano.
 
  
INFORMATIVA SULLA PRIVACY:
 
 
Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 i dati personali verranno raccolti e trattati esclusivamente al fine di consentire la partecipazione al concorso e lo svolgimento delle attività correlate, secondo la normativa vigente in materia di concorsi a premi.
I dati verranno raccolti e trattati con modalità cartacee ed informatizzate da Telepromotion Service Srl Via Privata Reggi, 3  20122  Milano e da Mediamilano S.r.l. via Teodosio, 13 20131 Milano responsabili del trattamento,   che li trasmetteranno  a Perfetti Van Melle Italia srl con sede in Via XXV Aprile 7, 20020 Lainate (MI) titolare del trattamento.
I dati non verranno diffusi né comunicati a terzi, ad eccezione delle comunicazioni obbligatorie per legge o strettamente necessarie per lo svolgimento del concorso.
Gli interessati hanno il diritto di esercitare, in qualunque momento, i diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy e, quindi, di ottenere la conferma circa l'esistenza o meno dei dati stessi e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione, l'aggiornamento, la rettificazione o la cancellazione, scrivendo una raccomandata a/r a Perfetti Van Melle Italia Srl all'indirizzo sopra indicato. La richiesta di cancellazione dei dati nel corso della presente manifestazione comporterà l’invalidazione dell’eventuale vincita.